AIUTOOOOOOO!, Non so se sto postando nella sezione giusta del forum, però....

« Older   Newer »
  Share  
Alcor no Bud
icon7  view post Posted on 27/8/2006, 12:11




so poco e niente dei cavalieri dello zodiaco... è grave??

Illuminatemi.....
 
Top
Acquarius No Hyoga
view post Posted on 27/8/2006, 22:59




Appena finiremo col mettere tutta la documentazione riguardo ai Saint potrai riparare a questa pecca ;)
 
Top
Fato No Goth
view post Posted on 28/8/2006, 00:58




Si, è una minaccia...

:P:P
 
Top
Mereditth
view post Posted on 16/9/2006, 15:22




se poi non puoi attendere proprio...fai un girettoperinternet qualcosa sitrova sempre...basta che tieni conto di due leggi fondamentali per caperci qualcosa
1)seiya vince sempre perchè è il preferito di atena e anche perchè è il protagonista
2)anche se sembra una donna shun pare che voci accreditate abbiano confermato sia un uomo!

app raga quale era l'OAV dove alla fine ci stanno loro 5 con tisifone vestita, per l'unica volta in tutta la storia dei cavalieri dello zodiaco, come una ragazza normale e spt senza maschera...tanto che fanno il primo piano di ognuno di loro e a momenti sembrano gemelli lei e shun?ci penso da ieri ma proprio non riesco a ricordarmelo qual'è...voi ve lo ricordate?
 
Top
Acquarius No Hyoga
view post Posted on 16/9/2006, 15:38




... O_O oddio qual'è???? L'ho persooooo!! :kiki:
 
Top
Mereditth
view post Posted on 16/9/2006, 19:38




e se me lo ricordavo non lo chiedevo -.-" va beh farò una ricerca e ti fo sapere se lo ritrovo....forse è quello di discordia.....boh!
 
Top
Acquarius No Hyoga
view post Posted on 17/9/2006, 22:55




°_° No discorida no. . .l'OAV l'ho visto ma nn c'è nulla del genere °_°
 
Top
Mereditth
view post Posted on 18/9/2006, 09:25




mmm...allor qual'è?forse apollo....boh non lo ritrovo...va beh domani passo in fumetteria e controllo...comunque è una scena bellissima,metà mondo manda indietro la cassetta per vedere se riesce a capire chi dei due è shun e chi shaina...povera la mia adorata, lei è stupendae deve assomigliare a shun....uffff
 
Top
Libra No Shiryu
view post Posted on 18/9/2006, 09:55




...azzu... credo di ricordarmelo... mi sa che è proprio l'OAV di Apollo...
 
Top
Acquarius No Hyoga
view post Posted on 18/9/2006, 22:50




Quello mi manca =___= o almeno il biondo me lo ha passato ma nn l'hi visto :aldebaran:
 
Top
Mereditth
view post Posted on 18/9/2006, 23:17




beh non che sia bellissima la scena di atene che si innamora di apollo o del fatto che è il fratello, non si capisce bene...va beh che sicuro la versione italiana è talmente censurata che è anche ovvio che non si capisce...cmq guardalo che poi mi dici
 
Top
Saga@Gemini
view post Posted on 21/9/2006, 22:30




No nn te l'ho passato Apollo, xò ce l'ho se lo vuoi... ^^
 
Top
oni
view post Posted on 2/10/2006, 12:45




saga se puoi me la potresti dare pure a me dato che nn si capisce niente in japponese se possibile grazie :)
 
Top
Shaina Tisifone
view post Posted on 1/5/2007, 19:02




raga mistero risolto....non era un oav, ma la fine di poseidone...che bello shaina li dovrebbe uccidere quattro su cinque...considerando anche Kiki....cinque su sei...già so chi tenermi ^^" muahahahahaha
 
Top
Phoenix no Ikki
view post Posted on 1/5/2007, 22:28




ho paura...sappi che in uhn senso o nell'altro ti uccido se ti avvicni più di 100passi
 
Top
20 replies since 27/8/2006, 12:11   200 views
  Share