Ritorno alla VII Casa, Maestro, dal Paradiso dei Cavalieri, sarete fiero di me!

« Older   Newer »
  Share  
Libra No Shiryu
view post Posted on 30/8/2006, 10:17




Giunge alla prima casa, l'abito bianco di foggia cinese indosso come al solito, impeccabile... i lunghi capelli neri scendono sulle spalle e dietro la schiena, incontrando il baule contenente il suo Cloth, che il giovane porta in spalla, come centinaia di volte ha fatto...

image


...ginge alle porte della VII Casa


La casa del Maestro.... Dokhu...

si inchina, poggiando il ginocchio ed il pugno destro al suolo, in segno di sottomissione...

Maestro, vi assicuro sulla mia vita che il Cuore del Drago non smetterà di battere finchè la pace non regnerà su questa terra.

I segreti che mi avete insegnato non andranno perduti.
Gli anni spesi nel mio addestramento verranno messi a frutto.
L'Arte del Drago difenderà sempre Atena in nomine vostro.
Ed il vostro nome resterà per sempre nei cuoi di chi lo udrà...

...a dare coraggio ai nobili Cavalieri
...a riempire di terrore i nemici di Atena!


Poi si alza in piedi, lento, ed entra nell VII Casa... quella Casa che per cosi tanto tempo è rimasta vuota, pur custodendo le Vestigia di Libra... e li, poggiata, in attesa vigile ed accondiscendente del legittimo erede della Scuola del Drago, la Cloth d'Oro di Libra...

...il Cavaliere gli si avvicina, timoroso, e timoroso la sfiora, la osserva...


Le armi dei Cavalieri d'Oro... questo è il ruolo che mi compete, l'essere la guida ed il sostegno in battaglia, l'armare il braccio dei miei amici, ma anche portare il peso della guerra che loro combattono con me...

...allestirò nella VII Casa una sala dove riunirmi con gli altri Cavalieri... Hyoga... Shun, Ikki... Kiki... fratelli...


per un istante il suo volto si paralizza, immobile, come se la morte gli stesse attraversando la strada...


...Seiya...


...il tuo sacrificio, non resterà vano...


Poi si muove, cercando nella Casa di Libra lo spazio da allestire per il Consgilio... quando un altro pensiero gli attraversa la mente...

Fiore di Luna, mia amata... non temete, presto verrò a prenderti per stare con te, te lo...

...un cosmo, immediato, rapido e veloce gli tocca la mente, fulminandolo per un'istante...

Kiki...
Credo proprio che questa sala, dovrà esser allestita il prima possibile...


Edited by Aquarius No Hyoga - 30/8/2006, 16:04
 
Top
0 replies since 30/8/2006, 10:17   121 views
  Share