Ritorno alla V Casa, ...Fuoco, cammina con me...

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix no Ikki
view post Posted on 30/8/2006, 12:43




image


....d'improvviso il calore alla V Casa sale spaventosamente, mentre le fiamme cominciano a coronarne l'igresso, sorgendo dal basso, da sotto terra, come lava vulcanica... poi, tra le fiamme, l'immagine distorta dal calore di un Cavaliere appare...

...uhmf.... la V Casa... la Casa di Leo... ed io dovrei prendermi cura di questo ammasso di pietre?

...muove alcuni passi verso l'interno della casa, guardandosi intorno...

...mi spiace Ioria... sei stato un grande e valoroso guerriero... e porterò le tue vestigia di Leo quando mi sarà richiesto con orgoglio e onore, ma...

...lancia rapido un'occhiata all'interno, poi si volta di scatto, lasciando muover dietro di se una coda di fuoco...

Mi dispiace, ma non son proprio tipo da rimanere fermo qui in una casa a occuparmi del futuro del mondo... quando gli altri avranno bisogno di me, saprò come trovarli...

si muove nuovamente fuori dalla porta, pronto a spiccar il salto che lo porterà lontano per un bel po da quel luogo... poi, sente per un istante il richiamo di Kiki...

image

...dannati ciarloni... cosa vorranno ora... ma se mi chiamano... uhmf... deve esser importante...

e balzando verso la casa di Libra, lascia dietro di se solo una scia di calore e di aria bruciata...

Edited by Magister Persona - 5/10/2006, 16:08
 
Top
0 replies since 30/8/2006, 12:43   102 views
  Share