II Riunione dei Sacri Guerrieri di Athena

« Older   Newer »
  Share  
Aquarius No Hyoga
view post Posted on 12/4/2007, 16:12




Seduto e silenzioso attendeva il giungere degli altri fratelli e dei Saint richiamati al tempio.
Le sacre vestiga di Aquarius risplendevano su di lui, ed ogni volta che le indossava sentiva in se il gravoso compito che gli era stato tramandato dal Maestro.
Lo sguardo era serio, le sue labbra dimenticavano di poter sorridere e il suo volto diventava freddo, austero, come quello del suo vecchio maestro.


image



" Il tempo stringe. . .Spero giungano presto. . ."

Lento poi decide di alzarsi, avvertendo un cosmo familiare raggiungere le sale di Aquarius. . .
 
Top
Phoenix no Ikki
view post Posted on 12/4/2007, 16:44




Giunti finalmente ad Athene, lui e Kiki, avvertono il richiamo di Hyoga. Neanche il tempo di pensarci che Ikki apre il pandora box che ha sulle spalle e corre per raggiungere l'undicesima casa, contento di essere nuovamente in un posto che può chiamar casa.

"Hyoga siamo giunti finalmente! è tanto che ci attendi?"

L'incedere del passo suo si fa più lento giunto nella casa di Aquarius, e parla solo una volta in vista del fratello. Il volto impssibile, non da modo di far trasparire la stanchzza accumulata nel viaggio.
 
Top
Sculptor No Kiki
view post Posted on 12/4/2007, 18:08




Kiki trotterellava dietro Ikki, tenendo con grande attenzione tra le mani l'anfora contenente l'anima di Aries.

La sua espressione era stranamente seria e cupa, come se sentisse il dolore che racchiudeva quell'oggetto e il sigillo maledetto da Hades.


" Eccoci Hyoga. . .ogni cosa è andata a buon fine. . .e putroppo anche i nostri presentimenti al riguardo della maledizione del vecchio dio degli Inferi. . ."

Borbotta, cupo, per poi alzare lo sguardo su Ikki e poi su Hyoga stesso. . .
 
Top
Andromeda no Shun
view post Posted on 12/4/2007, 18:15




" L'avevo immaginato. . ."

Replica poi Shun, ora giungendo alle spalle di Hyoga, essendo disceso dalla casa di Pesci, dove aveva lasciato June. La Cloth divina ora lo copriva, accompagnato dal tintinnio delle catene che come impazzite continuavano a indicare l'anfora che teneva tra le mani e quella tra le mani di Kiki.

" E' da tutto il viaggio che non hanno fatto altro che indicare questo vaso. . .e come vedo fanno lo stesso con quello che contiene Mu. . .E' un segno funesto. . .?"

Interrogativo, il primo dei tanti che porge ai compagni di lotta. . .anche se si sente stringere il cuore avvertendo il dolore nell'animo di Kiki. . .lo stesso che lo ha preso dal primo istante in cui ha afferrato anche lui quell'anfora. . .

" Altra cosa che mi turba è. . .dov'è Athena? Non sento la sua presenza nel santuario, ad eccezione dell'immancabile eufonia. . .ma ella è distante da Athene. . .come l'aver notato che la cloth di Virgo non è piu nel palazzo di Shaka. . .e so che ne ero il custode, ma per quanto la cerchi, sento che è occultata da un cosmo fin troppo potente e divino con il quale noi possiamo aver a che fare. . .ma al contempo è pacifico e familiare. . .per ciò che non ho mandato alcun allarme. . ."
 
Top
Libra No Shiryu
view post Posted on 12/4/2007, 18:33




"Non preoccuparti per la Cloth di Virgo, ne' per Athena Shun!"

Giunge serafico anche se ultimo Shiryu, la god cloth del dragone che ammanta il suo corpo come una seconda pelle riluce di riflessi colorati e allegri.
Saluta prima di continuare i suoi amici.


"Scusate per il ritardo ragazzi, insieme a Hyoga porto buone notizie.
Athena si trova ora nel tempio di Poseidone, dove il signor Solo custodisce le spoglie di Mu e Shaka, li si sono riunite anche le cloth di tali cavalieri richiamate dal legame con i loro legittimi possessori. Nulla abbiamo da temere...Athena confida nei buoni propositi del Dio dei Mari e in questi anni ci ha molto aiutati..."

Tace un attimo prima di continuare, osservando tetro le catene di Shun, non gli davano per nulla una buona impressione e come gli altri temeva che quel segno funesto potesse in qualche modo nuocer nuovamente al tempio

"In quanto alle anfore non so che dirvi...essendo stato Hades a rinchiudere le anime dei nostri amici, forse avrà fatto in modo che qulcosa di nero le tormentasse...ma sono cero che Athena saprà come comportarsi. Hyoga tu cosa ne pensi?"

Richiama l'attenzione del siberiano più per indicargli con un cenno del capo Kiki...il ragazzo sembr veramente preoccupato e la notizia che Shiryu si sta palleggiando con Hyoga potrebbe almeno in parte aiutarlo...ma infondo è stato Hyoga a dirlo a tutti loro, quindi è giusto che sia lui ad avvisare il ragazzino
 
Top
Aquarius No Hyoga
view post Posted on 12/4/2007, 18:49




Sentendo le parole degli altri Saint giungere nella Casa di Aquarius e incrociò le braccia sul torso.

" Ammetto di essere preoccupato innanzi a ciò. . .sia le catene di Shun che tutti noi avvertiamo la forza della Maledizione di Hades. . .ma altro non possiamo fare che confidare in Athena. . .se si è unita a Poseidone, evidentemente sanno come liberare le anime dei maledetti da quei sigilli. . .Ora, dobbiamo solo rispondere all'ordine che ella ci ha dato, ovvero custodire e portare a Capo Surnion le anfore. . ."

Al cenno di Shiryu, Hyoga guardò Kiki che rimaneva silenzioso e cupo. . .

" Ma oltre a ciò, abbiamo una buona notizia. . .Shaina si è ripresa, presto tornerà qui assieme a Geist e alla piccola Vivian. . .e avremo presto dei nuovi allievi. Speriamo solo che saranno all'altezza del loro compito e che superino con successo l'allenamento. . ."

Detto ciò, rimase a guardare le anfore che sia Kiki che Shun tenevano tra le mani. . .e guardando Ikki e il Saint del Dragone, mormorò con tono cupo. . .

" Ora dobbiamo provvedere a portare a termine il nostro compito, Fratelli miei. . .Ci converrà che solo due di noi vadano presso Athena e Poseidone al nuovo tempio del Dio dei Mari. . .Per quanto mi riguarda, vorrei recarmici in prima persona. . .ho potuto fare poco per il ritrovamento, ora vorrei almeno essere presente nella parte finale. . ."

Replicò cupo, tornando a riabbassare il capo. Era difficile ignorare la presenza oscura di quelle ampolle. . .era anche difficile non rimaner impressionati da quella tetra oscurità e malvagità che trapelava da quelle anfore. . .Per quanto anche lui volesse rassicurare Kiki. . .in cuor suo non ci riusciva. . .

" Ikki? Vuoi unirti a me?. . .O Shiryu? . . .Shun credo che per te sia meglio rimanere alla fondazione, ho notato che i bambini sono molto attaccati a te. . ."

 
Top
Phoenix no Ikki
view post Posted on 12/4/2007, 18:57




La pesante mano calca leggermente sulla testa di Kiki, sorridendo bonario alla notizia di Hyoga

"Visto? Che ti dicevo? Fra poco li avrai di nuovo entrambi fra i piedi e non saprai più dove andare a nasconderti...non provare a venire alla case del Leone capito!"

Scherza Ikki sorridendo, certamente dei quattro è quello che meglio sa nacondere i suoi sentimenti, una maschera la sua che difficimente si toglie, neanche con i fratelli.
Eppur la sensazione di urgenza che prova, nell'avvertir quell'oscuro presagio provenir dalle anfore lo spinge a muoversi ancora più in fretta.

"Se Shiryu è daccordo verò io con te a Sounion, possiamo partire anche immediatamente per me non vi è alcun problema...è meglio che Shiryu rimanga qui al tempio, sa meglio di me cosa fare e come comportarsi con gli altri..."

Dimentico ormai il saint della stanchezza, si propone per il viaggio anhe per allontanarsi, il suo spirito libero reclama una nuova avvenura...un nuovo viaggio.
 
Top
Sculptor No Kiki
view post Posted on 13/4/2007, 14:21




Gli occhi di Kiki si spalancano alle parole di Hyoga, colmi di una timida felicità, che trattiene a stento. . .quasi incredulo. . .

" Zia Shaina si è svegliata? E come stà? E Vivian? E' andata da lei? "

Trafelate domande che porge a Shiryu e Hyoga, ansioso di saperne di più e naturale è la reazione di stringere l'anfora al petto, come un bimbo fa con il proprio peluches, quasi volesse trasmettere all'anima di Mu quella istantanea felicità. . .forse lo avrebbe distolto dalle pene della maledizione. ..

" Fratellone. . .la tua Shaina è sveglia e presto abbraccerà Vivian. . .ora manchi solo tu, resisti. . .Ti prego. . ."

Sorride anche alle parole di Kiki e il faccino china verso l'anfora, zitto. . .
 
Top
Andromeda no Shun
view post Posted on 13/4/2007, 15:00




Sorride anche Shun, rallegrato da quella notizia così lieta dopo tanti anni di preoccupazioni per Shaina e la piccola Vivian.

" Alla fine uno spiraglio di luce lo stiamo vedendo. . .finalmente. . ."

Lentamente poi si avvicina al fratello Ikki, rallegrandosi di rivederlo dopo tanto tempo che sono stati separati e in missione. . .

" Fratello. . ."


Lo saluta, portandosi poi al fianco di Ikki e alle spalle di Kiki per accarezzarne il capo e cercare di tranquillizzarlo. . .

" Credo che Ikki abbia ragione, bisogna muoversi al più presto. . .Se riuscirete a partire entro oggi, risparimeremo le anime degli antichi gold saint da altri strazi. . .
E bisogna anche raggiungere Saori-San presso Capo Sounion, anche se oramai Poseidone è nostro alleato, la nostra Dea deve essere seguita dai Suoi Sacri Cavalieri. . .Anche se questo è un periodo di pace, potrebbe finire velocemente come è iniziato. . ."


 
Top
Libra No Shiryu
view post Posted on 13/4/2007, 15:49




Nel sentire le parole degli altri saint Shiryu sorride leggermente e con un cenno leggero del capo inizia a proferir.

"Ikki credo tu abbia ragione, per me è più facile stare qui al tempio e ormai neconosco bene le procedure, tu vai con Hyoga tranquillamente, Shun ha ragione sarebbe il caso che voi usaste il jet della fondazione per raggiunger velocemente la nostra Dea, non sta bene che ella si muova da sola.

Kiki, Shaina e Vivian stanno bene e al più tardi domani torneranno al tempio insieme. Sembra che Shaina sia abbastanza insofferente nei confronti degli ospedali!"

Sorride leggermente in direzione del bambino che gli sta accanto

"Sarà il caso che tu rimanga qui ad attendere il loro ritorno, la prima persona di cui ha chiesto Shaina-san sei stato proprio tu!

Allora se tutto è deciso credo sia ora di muoverci!"

Distoglie infine lo sguardo da Kiki per rivolgersi a tutti. L'urgenza del prossimo passo che devono compiere inizia a farsi pressante

Edited by Mu@Aries - 17/4/2007, 12:03
 
Top
Aquarius No Hyoga
view post Posted on 13/4/2007, 16:16




Annuisce con un cenno secco al dire di Shiryu

" Molto bene. . allora muoviamoci Ikki. . ."

Così si avvicina a Kiki, più vicino a lui di Shun e allunga le mani verso il ragazzino per attendere che egli gli porga l'anfora. . .

" Puoi lasciarmela Kiki. . .la custodirò con cura fino a Capo Sounion. . ."

Lievemente inclina le labbra in un lieve sorriso verso Kiki, per tranquillizzarlo.
 
Top
Phoenix no Ikki
view post Posted on 13/4/2007, 16:30




"Shun mi fa piacere vedere che stai bene!"

Sorride Ikki mentre saluta il fratello più stretto che ha, contento di vedere che è tornato dalla missione tutto intero. Una strana sensazione di malinconia nell'osservare Shun...come di qualcosa di passato che non tornerà più.

"Sei diverso ultimamente fratello...sembri più maturo...ad ogni modo dammi l'anfora di Shaka, non dovrai preoccuparti di nulla!"


Allunga le mani per ricevere in consegna l'anfora che il fratello tiene, poi con un leggero sorriso sghignazza

Imparerai mai a controllare quelle catene...se continuano così rischiano di rompere entrambe le anfore.

Scherza ora, in maniera un po' strana, ma non si può pretender troppo da lui
 
Top
Sculptor No Kiki
view post Posted on 15/4/2007, 18:51




Vedendo Hyoga avvicinarsi, Kiki guarda un pò malinconico quell'anfora che tiene tra le mani, stretta al petto.

" Va bene. . .rimarrò qui assieme a Shiryu. . .fate attenzione. . ."

Solo questo ora riesce a dire, come se si stesse nuovamente separando dal fratello, ma sa bene che se tutto andrà bene suo fratello sarà di ritorno.
E le mani allunga consegnando l'anfora a Hyoga.
 
Top
Andromeda no Shun
view post Posted on 15/4/2007, 19:08




Il ragazzetto guarda di sbieco il fratello maggiore

" Sai meglio di me che non posso controllarle in determinate occasioni. . .sono senzienti. . . - sbuffa -. . .la particolarità della cloth di Andromeda è proprio questa. . ."

Le catene continuano a tintinnare puntando le due anfore, ora vibrando di meno essendo quella che teneva prima lui in mano in possesso del fratello.

" Faccio affidamento su di te, fratello mio, come ho sempre fatto. . ."

Così detto s'incamminò verso la discesa per la decima casa, intento a tornare a quella da lui custodita e poi proseguire verso Nuova Luxor. . .

" Ragazzi. . .io torno a Nuova Luxor, presso la fondazione dei Kido. . .darò una mano io in assenza di Saori-San e di voi altri. . .

A presto fratelli. . . "


Così discese le scale, lentamente, mentre il tintinnare delle catene si sentiva allontanarsi. . .
 
Top
Libra No Shiryu
view post Posted on 15/4/2007, 21:07




Lieto di giungere finalmente ad una conclusione Shiryu sorride, ricordando però una cosa...ne mette al corrente Ikki e Hyoga.

"Shaina-san ha espresso il desiderio di raggiungere Mu...Dopo aver ricondotto qui Vivian ed essersi accertata che Kiki stia bene, ha detto che vi raggiungerà a capo suonion! Ora andate, non è il caso di aspettare oltre."

Detto questo si allontana verso la settima casa di cui è il custode designato.

 
Top
14 replies since 12/4/2007, 16:12   201 views
  Share