Domanda...

« Older   Newer »
  Share  
Almin
view post Posted on 29/4/2007, 11:04




Ragazzi mi son da poco procurato tramite un amico, la serie di Hades :hades: ...ma ho un dubbio...il finale è il momento in cui avviene lo scontro tra i due Athena Exlcamation
:exclamation:
o c'è altro? A me sembra strano, visto che non mi pare di aver visto nessun livello di god saint, e nessun abbattimento del muro del pianto...ditemi che ho ragione e che sono ancora a metà...anche perchè non posso credere al fatto che camus,shura e saga siano totalmente cattivi...altrimenti non mi spiego le lacrime di snague viste da Mu all'inizio...SALVATEMI VI PREGO!!! :kiki:

Aspetto vostre notizie ;)
 
Top
Shaina Tisifone
view post Posted on 29/4/2007, 14:09




quello è l'inizio....c'è moooooolto altro
 
Top
Almin
view post Posted on 29/4/2007, 14:46




meno male...anche se ripeto: mi sembrava troppo strano che le cose finissero così...ok dai...continuerò la mia ricerca per la serie completa...Grazie mille Shaina ;)
 
Top
Aquarius No Hyoga
view post Posted on 30/4/2007, 03:59




Allor, quella che te hai visto, caro Almin, non è che la 10^ o 9^ puntata della Serie Hades e ti dico semplicemente che ora siamo in attesa della 28^ puntata!
Qundi tira un pò le somme e vedi quante ce ne sono :P pensa anche che la puntata 28 non segna ancora la fine ( dovrebbe essere quella dopo il muro del pianto, quando Hyoga :B): affronta Minos mentre gli altri superano la super dimensione grazie al cloth bagnato del Sangue di Athena )...quindi stà tranquillo, scarica le altre puntate e goditi la sorpresa!! ;)
 
Top
Aquarius No Hyoga
view post Posted on 30/4/2007, 04:21




E ricorda che Y-tube è la fonte massima dove puoi trovare tutte le puntate ( cerca quelle con i sottotitoli in italiano, oltre a quelli in spagnolo =.= )
 
Top
Almin
view post Posted on 30/4/2007, 10:45




ma fatemi capire una cosa: la serie di Hades è COMPLETA oppure è ancora in via di sviluppo?

ho trovato su internet una serie completa fatta da 2cd e la sto scaricando...ma sarà veramente completa?Cioè sottoforma di film animato (tra l'altro in maniera spettacolare) sono uscite tutte le puntate con annessa storia o dovrò aspettare?

Comunque Hyoga c'hai preso...l'ultima puntata che ho è la decima...
 
Top
Magister Persona
view post Posted on 17/5/2007, 21:33




allora su carta la serie di hades esiste da decenni ed è bellissima...adoro come finisce...ma le puntate su internet non mi risultino siano uscite tutte...forse però mi sbaglio
 
Top
6 replies since 29/4/2007, 11:04   91 views
  Share