Riunione di tutti i god saint.

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix no Ikki
view post Posted on 26/6/2007, 14:47




Dopo le lande ghiacciate della Siberia, la temperatura dei cinque picchi è più che piacevole per il corpo dell'allegro Ikki, che con la malia della sirena ha perso anche molti dei motivi che lo rendevano pensieroso, ed ora giunge in cina più allegro e sorridente che mai.
Il viaggio non è stato lungo e ormai è quasi giunto al termine. Accanto al fratello percorre tranquillo un lungo sentiero che risale la costa di un allegro fiume azzurro. Lo zampillio dell'acqua sembra ormai una costante di ogni suo spostamento da quando ha incontrato la Nereide, ma sta volta non lo irretisce con false promesse e Ikki quasi non vi bada, mentre parlando con Hyoga giunge ormai in vista della cascata dei cinque picchi, presso la quale una casupola in legno giace immersa nel verde bosco.

"Finalmente siamo arrivati. è dall'ultima riunione che non vedo Shyriu, ma credo che sia stato più che bene con la sua Shunrei."

Sorride ammiccando al siberiano, non ha più insistito sul fatto di Erii, ma non per questo ha deciso di demordere.

"Ehi di casa c'è nessuno? Ho trovato un povero paperotto mezzo cieco per strada e credo abbia bisogno di aiuto..."

Scherza mentre giunto alla porta della casa bussa leggermente sull'uscio, sperando di ricever risposta. Infine nuovamente si rivolge a l fratello.

"Abbiamo avvisato tutti vero?"
 
Top
Aquarius No Hyoga
view post Posted on 26/6/2007, 14:57




" Ma vedi tu questo pollo arrosto..."

Altra scherzosa affermazione la sua verso il fratello, mentre velocemente risale l'ultimo pezzo di salita fino a quando si ritrovano innanzi alla pagoda abitata da Shiryu e Shunrei. Effettivamente era la prima volta che si avventuravano fino ai 5 picchi da soli senza la guida del Dragone e quasi si era stupito di se stesso per come l'avessero trovata senza problemi. . .

" Certo c'è una pace incantevole qui. . ."

Mormora guardando il paesaggio, mentre una leggera brezza d'aria smuove le canne di bambù lungo la riva del fiume creando un dolce fruscìo. . .

" Beh. . .Shiryu è stato avvertito. . .Credo che tu avessi pensato a tuo fratello minore Shun, no? "

 
Top
Libra No Shiryu
view post Posted on 26/6/2007, 23:27




Bene! Shunrei aveva giusto bisogno di volatili saporiti per la cena che ci stà preparando.


Shiryu si fa annunciare da passi leggeri prima di parlare.
Il tono mite della frase lascia immaginare il sorriso con cui è pronunciato.
Li raggiunge dalle loro spalle, dove si trova la cascata e il picco di pietra sede delle meditazioni del vecchio maestro. Veste le consuete vesti cinesi, così familiari.
I suoi occhi sono socchiusi come di chi abbia tenuto gli occhi chiusi troppo a lungo e ora subisca il fastisdio della luce del sole, ma il loro scintillio osservatore è immutato.
Guarda i fratelli, sereno, felice di vederli di nuovo ma preoccupato per tanta urgenza.


Sono felice di vedervi qui...

 
Top
Mu@Aries
view post Posted on 26/6/2007, 23:45




Fu un'attimo.

Si sentì come un vuoto d'aria. Poi una scarica elettrica attraversò quel vuoto, fino a riempirlo di luce.

Uno squarcio temporale, che durò all'incirca mezzo secondo.

Non ci volle molto che innanzi agli occhi dei tre Saint si manifestò la figura di Mu dell'Ariete. Privo della sua cloth, aveva indosso i vestiti tipici delle terre del tibet, ad eccezzione di un manto rosso che ne copriva parte della spalla e s'assicurava alla cintola di cuoio per poi discendere verso terra.

image

Tra le sue braccia stringeva una donna, una maschera d'argento circondata dalle ciocche della folta chioma scura, tali sembianze subito furono riconosciute per quelle di Shaina, la Sacerdotessa Guerriera dell'Ophiucus. . .


" Eccoci qui anche noi. . ."

Notando che gli altri erano già in quel luogo, gli sorrise per poi abbassar lo sguardo sulla moglie

" Tutto bene, Shaina? "

Le chiese. Certo lui era abituato a quel tipo di viaggio nello spazio-tempo ma lei forse si sarebbe trovata un pò più scombussolata. . .

 
Top
Shaina Tisifone
view post Posted on 26/6/2007, 23:59




"Credo di aver lasciato lo stomaco ad Athene...ma per il rest bene...mi è concesso svenire nel caso?"

Sotto la maschera si nascondeva al momento un volto cerulo, che però gli altri non poterono che intuire dalle strascicate parole della sacerdotessa, che ancora si aggrappava con le mani alla veste del marito, quasi non volesse lasciarlo andare. I pantaloni neri attillati e la stretta maglietta di ugual colorerivelavano quanto profondo fosse il suo respiro in quell'istante e le gambe malferme.

Mi sto sentendo male persino io...digli di non farlo mai più!

Mi spiace Seiya mi sa che almeno ci tocca un'altra volta!

Noooo


Shaina sorrisse al di sotto della maschera al lamento dell'anima che viaggiava con lei, ma nulla trapelò all'esterno di quella silenziosa conversazione.
Intanto, lentamente riprendeva colore e calmava il corpo, pur senza staccarsi dal marito, al quale anzi si appoggiò di più.
 
Top
Phoenix no Ikki
view post Posted on 27/6/2007, 13:37




"Si si, Shun l'ho avvertito, ma non sa se riesce a raggiungerci...poco male, nel caso dopo puoi andare tu a trovarlo e fargli un resoconto completo della situazione!"

Serissimo nel riferire la conversazione col fratello a Hyoga. Poi nel vedere il sopraggiungere di Mu e Shaina, sorride per la debolezza della donna che si aggrappa al marito. Non un sorriso amaro, ma comunque senza allegria.

"Ehi Shyriu, come va? Tutto bene?
Mu-sama, Shaina-san vedo che vi siete ormai ripresi...mi fa piacere. Nessuno al grande tempio sa che siete qui vero?"


Chiede con il tono inflessibile che lo contradistingue, abbandonando ora l'ilarità e gli scherzi di poco prima. Meglio arrivare dritti al punto per quanto lo riguarda. Troppo triste è per lui quella compagnia...
 
Top
Aquarius No Hyoga
view post Posted on 27/6/2007, 22:20




A quanto pare toccherà veramente a lui andare a Nuova Luxor da Shun. . .forse potrebbe esser l'occasione per..
No, assolutamente.
Scosse appena il capo e poi guardò Mu e Shaina apparire tramite il teletrasporto del primo.


" Buona giornata, siete arrivati appena in tempo. . ."

Dopo averli salutati si diresse verso Shiryu, il più placato tra tutti i fratelli e con lui aveva affrontato gran parte delle sue avventure quando Ikki era disperso e Shun e Seiya erano nei guai. . .
Gli si avvicinò, porgendogli una mano, sorridendogli allegramente. . .


" E' da un bel pò che ti abbiamo lasciato qui a poltrire ai Cinque picchi eh, Shiryu?
Piuttosto, Shunrei come stà? "

 
Top
Libra No Shiryu
view post Posted on 28/6/2007, 01:15




Si volta di scatto, con una leggerezza che lo farebbe sembrare una semplice virata. Il teletrasporto fa il suo lavoro innanzi ai suoi occhi e all'apparire di Mu e della sconvolta Shaina aspetta che riprendano fiato, poi si inchina..

<mu, Shaina. Sono onorato di ricevervi qui, ai cinque picchi.>
Poi sorride, delicato al malore di Shaina. <se vuoi sederti possiamo andare dentro.> Indicando la casetta di legno.

Voltandosi verso di essa si trova davanti ai fratelli.

<va benissimo Ikki, almeno per ora> Aggiunge viste le espressioni dei ragazzi che ha di fronte. Troppe volte le ha viste per non sapere che sono foriere di guai.

<hyoga.> Prende la mano, e ricambia una stretta cameratesca. <si stà bene qui, sai. E' una quiete che non troverò mai in nessun altro luogo. E anche Shunrei la pensa così. Ora è su, nell'orto credo. Ci raggiungerà tra un pò> Sottintendendo la volontà di lasciar loro il tempo per risolvere le loro questioni.

Allarga le braccia al gruppo.


Si avvicina alla porta socchiusa della casupoletta, aprendola per i suoi ospiti.
<prego..>
 
Top
Mu@Aries
view post Posted on 28/6/2007, 01:36




Stringe dolcemente la moglie a lui, facendo in modo che trovi un buon appiglio per tenersi. Le sorride, passandole una mano sul capo.

" Scusa, ma prima o poi ti dovrai abituare. . ."

Replica tranquillo, mentre il suo braccio si fa salda presa per lei. All'insegna di Ikki annuisce, serio ora.

" Non ho detto nulla Ikki. . .ma spero che tu e i ragazzi non vi siate cacciati in qualche tipo di guaio. . ."

Sembra quasi una ramanzina che un padre premuroso fa a dei suoi figli, piuttosto che un anziano Gold Saint a coloro che un tempo erano dei Bronze, ma ora degni di qualsiasi riconoscimento.

" Grazie. . ."

Risponde poi con un lieve cenno del capo alla volta di Shiryu, incamminandosi verso l'interno della casa e aiutando Shaina ad avviarsi con lui. . .
 
Top
Shaina Tisifone
view post Posted on 28/6/2007, 01:49




"Mi spiace Mu, ma credo che anche questa volta continuerò a preferire il jet privato di lady Saori e non penso tu avrai più fortuna al ritorno!"

Sorride Shaina ora, mentre sente il sangue tornare a fluirle per il corpo e riscaldare le membra.

"Grazie Shyriu, scredo che approfitterò volentieri...da queste parti non ci...ehm mi sento troppo bene!"

Si morde il labbro Shaina per evitare di imprecare con Seiya che le gironzola tra i pensieri. Non vuole ancora dire ai ragazzi cosa è accaduto, almeno per ora. Prima deve scoprire cosa è accaduro loro, cosa può esserci di tanto importante da convocare una riunione, fuori dal tempio e che Saory non deve scoprire.

Che stiano organizzandouna festa a sorpresa?

E già e ci hanno fatto venire fin qui per una festa a sorpresa...con quelle facce?

Beh in effetti...

Seiya ma tu una giusta la pensi mai?

Mi manca più del 60 percento dei ricordi come pretendi che faccia raggionamenti così complessi?

Le scuse però ti vengono in mente bene!


Silenzio. Silenzio di cui Shaina è decisamente grata.

"Allora ragazzi, qualcuno gentilmente mi spiega perchè ho dovuto subire questo pratica di tortura orribile che la mia dolce metà chiama teletrasporto?"

Lo sguardo vaga da Ikki a Hyoga serissimo, o almeno tale pare dalla maschera, eppur la voce sembra ancora allegra e rilassata.
 
Top
Phoenix no Ikki
view post Posted on 28/6/2007, 02:08




Ikki non risponde alle domande dei due, ma si limita a seguirli all'interno della casa di Shyriu. Solo una volta che la sacerdotessa e seduta e tutti si sono più o meno accomodati inizia a parlare.

"Io e Hyoga nei giorni scorsi abbiamo ricevuto la visita di una Nereide che conosciamo tutti molto bene. Tetis!"

Diretto e conciso Ikki, un po' perchè è nella sua natura, un po' perchè ripensare alla sirena gli provoca ancora una sensazione strana, come se il solo ricordo bastasse a farlo ricadere nella malia di ella.

"Non si è ben capito cosa volesse, dice che cercava conferma che esistessero cavalieri di cui persino un Dio ha paura, ma Hyoga crede stia per succedere qualcosa...dato...

Beh i recenti avvenimenti fra Lady Saory e il signor Julian."


Si lascia sfuggire uno colpo di tosse subito dopo e lascia che sia Hyoga a spiegare meglio i fatti, per lui sono già stati abbondantemente narrati, ma sa bene che la sua eloquenza non è sufficente alle volte.
 
Top
Aquarius No Hyoga
view post Posted on 28/6/2007, 02:21




" Esattamente. . ."

Conferma le parole del fratello una volta esser entrato nella confortevole casa di Shiryu, ma rimane in piedi, pensieroso. Più delle altre volte però. Forse è l'ennesima volta che cerca di resistere all'effetto di quella nereide. Che ora dopo ora più che diminuire sembra aumentare, e questo non è un buon segno per i nervi di Hyoga.

" La rabbia di una donna tradita può essere più pericolosa di ogni altra cosa. . .
Temo che ella abbia voluto vedere con i suoi occhi coloro che sono stati capaci di poter uccidere un Dio . . .o almeno ad esserci andati assai vicini. . .
Ha raggiunto per determinazione persino i ghiacci perenni della Siberia, a quanto ho notato è riuscita a stare assai fuori dalle acque marine. . .per quello credo stia cercando di abituarsi a non entrare più nel regno di Nettuno, ma esser in lochi ove lui non può aver accesso. . .

Crediamo, sia io che Ikki, che lei stia cercando un modo per vendicarsi su Julian. . .e se accadesse qualcosa. . .sappiamo molto bene che Saori-san avrà la premura di mandare ognuno di noi a catturare questa Tetis. . ."

Guardò Shaina, come se si attendesse una replica a quelle parole, ma le fece cenno d'aspettare prima di dire la sua. . .

" Per quello. . .e per cercare di evitare altre inutili battaglie, abbiamo creduto che fosse stato meglio unirci tutti assieme e chiedere a voi consiglio sul modo per cui cercare di distogliere la Sirena dai suoi progetti. . .
Prima dell'irreparabile. . ."
 
Top
11 replies since 26/6/2007, 14:47   240 views
  Share